D’Alonzo rappresentanze ccetta ordini che prevedono la consegna esclusivamente sul territorio Italiano.
La merce sarà spedita all’indirizzo indicato dal cliente in fase di registrazione dell’ordinativo. Durante le fasi di acquisto il cliente avrà la possibilità di differenziare l’indirizzo di fatturazione da quello di spedizione.
Il costo del trasporto è sempre gratuito.
I tempi di evasione della merce possono variare per ogni prodotto e sono indicati all’interno dell’inserzione di vendita. Gli stessi decorrono dalla ricezione del pagamento. Dal momento dell’evasione della spedizione (ritiro della spedizione presso il nostro centro logistico e/o presso il centro logistico dei nostri partner commerciali), la consegna verrà effettuata entro 2 giorni lavorativi in tutta Italia. Contestualmente, sarà inviata a mezzo e-mail una notifica di avvenuta spedizione, contenente il nome del corriere utilizzato ed il codice di tracking.
Tutti i colli vengono preparati da personale specializzato, utilizzando materiale antiurto che ne garantisca l’integrità alla consegna.
Tuttavia, al momento della consegna, il cliente è tenuto a verificare che l’imballo risulti non danneggiato, bagnato o comunque alterato. Eventuali danni dovranno essere immediatamente riferiti al corriere che effettua la consegna, apponendo in fase di firma la dicitura “ritiro con riserva per pacco danneggiato” sull’apposito documento di accompagnamento. Se la consegna non risulterà firmata con riserva come sopra descritto, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Qualora si abbiano dubbi o domande sull’acquisto e la consegna si prega di contattare a mezzo e-mail il nostro Customer Care, disponibile all’indirizzo di posta elettronica info@dalonzorappresentanze.it.